Dyson 227608-01 V7 Fluffy aspirapolvere senza filo

Struttura9
Potenza e Alimentazione9
Efficacia e Praticità9
Accessori9
Qualità Prezzo9
Punteggio Totale
9.2/10
Valutato 4.6 su 5
Prezzo Migliore

429.00 (as of 16 giugno 2019, 1:25)

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 17 giugno 2019 16:59:06)

Caratteristiche principali

  • Peso: 2,4 kg
  • Larghezza: 210
  • Colore Blu
  • Motore digitale v7 che raggiunge i 110.000 giri al minuto e muove fino a 15 litri d’aria al secondo, genera un’aspirazione maggiore rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere senza filo
  • Tecnologia 2 tier radial :15 cicloni disposti su due schiere per aumentare la capacita di separazione della polvere
  • Filtro aggiuntivo post motore
  • Capacità 0,54 l
  • Espulsione dello sporco raccolto, con un solo gesto
  • Batteria al litio con un’autonomia di 30 minuti con tempo di ricarica di sole 3.5 ore
  • Stazione di ricarica a muro
  • Garanzia 2 anni di su tutti i componenti
  • Voltaggio 21 volt
  • Wattaggio 350 watt

Recensione completa – Dyson 227608-01 V7 Fluffy aspirapolvere senza filo

Senza filo, leggera, pratica e potente nello stesso tempo, Dyson V7 ti permette di aspirare fino a 30 minuti senza cali di prestazioni. Robusta per durare nel tempo, unisce attenzione al design, innovazione tecnologica alla consueta affidabilità Dyson. Accessoriata per affrontare ogni tipo di superficie, il sistema di filtraggio che trattiene gli allergeni, rende l’apparecchio adatto ai soggetti allergici.

Struttura

Dyson V7 è snella e leggera, bilanciata e pratica da usare, pulire e riporre grazie alla comoda stazione di ricarica a muro. Con Dyson V7 potremo pulire senza sforzo qualsiasi angolo della casa, alto o basso, nascosto o evidente. Il serbatoio è abbastanza capiente ed è possibile rimuovere lo sporco al suo interno con un unico veloce gesto. Inoltre, il filtro Hepa è stato pensato appositamente per trattenere allergeni.

Potenza e alimentazione

Dyson V7 è molto potente. I 15 cicloni disposti su due file, infatti, funzionano in parallelo aumentando il flusso d’aria e riuscendo a catturare e trattenere le particelle più piccole e invisibili. La potenza di aspirazione di Dyson V7  è maggiore rispetto a qualsiasi altro aspirapolvere a batteria. Senza cavo, è dotata di batteria al nichel-cobalto-manganese che permette un’autonomia fino a 30 minuti. I tempi di ricarica sono brevi, intorno alle 3 ore e mezza. La batteria, inoltre, non conosce effetto memoria e assicura la qualità delle prestazioni nel tempo. In modalità power riesce ad aspirare al massimo della potenza per 6 minuti. Infine, si ricarica appoggiando l’apparecchio alla comoda presa a muro.

Efficienza e praticità

Dyson V7 è molto efficiente poiché riesce a unire grande potenza a leggerezza e praticità estrema. Ogni punto si potrà raggiungere, ogni angolo spolverare. Oltre all’efficienza, la struttura e le modalità di ricarica la rendono molto pratica: da usare, da riporre in un piccolo spazio e da ricaricare senza pensieri e in poco tempo. Si tratta di un apparecchio particolarmente adatto da utilizzare per le pulizie della casa, dell’auto e del camper.

Accessori

La varietà di accessori presenti nella confezione al momento dell’acquisto, garantisce che Dyson V7 sarà un prodotto versatile, adatto a tutti i tipi di superficie. La spazzola a rullo morbido progettata per i pavimenti duri è in grado di rimuovere lo sporco più evidente e le particelle più piccole, trattenendole all’interno del serbatoio. La spazzola è ricoperta in tessitura in nylon con filamenti in fibra di carbonio. La mini turbospazzola è in grado di sollevare e aspirare peli di animali e lo sporco profondo. troveremo, inoltre, un accessorio multifunzione e la mini spazzola delicata per trattare le superfici più facili a rovinarsi. Infine, Dyson V7 si trasforma facilmente in un aspirapolvere portatile, comodo da usare su tutti i piani, della casa e dell’auto.

Qualità/prezzo

Dyson V6 ha un ottimo rapporto qualità prezzo se vogliamo trovare un prodotto da usare in ogni situazione e che duri nel tempo. Come tutti i prodotti Dyson assicura qualità e robustezza, potenza, leggerezza e versatilità.

Rosa, 37 anni e una grande passione per la scrittura. Queste alcune delle mie caratteristiche, a cui si unisce una grande voglia di rendere ogni argomento piacevole e facilmente comprensibile al lettore. Semplicità e bellezza, nella scrittura particolarmente, sono le mie parole d’ordine. Attualmente sto terminando l’iter burocratico per diventare giornalista pubblicista. I temi che mi interessano di più sono la cura della persona, della casa e la cucina

Considerazioni e Voto finale

Dyson V8 è potente, leggero, comodo, maneggevole e multi accessoriato. Va bene, dunque, per le pulizie quotidiane e per quelle più accurate. Va bene per la casa e per l’auto. Va bene per i soggetti allergici e , grazie alle spazzole presenti nella confezione, garantisce di poter trattare ogni tipo di superficie: dure, delicate, tappeti e tappezzerie. Dyson V8 assicura la robustezza del materiali che ci assicurerà di poterla utilizzare senza problemi per molti anni. Inoltre la tecnologia Dyson ci garantisce una potenza di aspirazione veramente notevole unita all’attenzione alla qualità dell’aria. Motore ciclonico e filtro Hepa ci garantiscono che l’aria che ritornerà in circolo sarà effettivamente pulita.

Giudizio: 9.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • leggera
  • potente
  • multi accessoriata e molto versatile
  • filtro Hepa
  • tecnologia ciclonica

Principali difetti

  • costo alto
Valutato 4.6 su 5

Opinioni: 464

(As Of June 17, 2019, 4:59 pm)
7060